sabato 13 novembre 2010

CENNI SHOW, MA NON DA' RISPOSTE ALLE CIRCOSCRIZIONI


PRATO - Mentre il sindaco Cenni fa lo show al Metastasio con i soldi dei cittadini, i consiglieri delle circoscrizioni eletti dal popolo, vengono umiliati e frustrati dal primo cittadino e dai membri della sua giunta che sistematicamente non forniscono risposte alle interrogazioni, alle interpellanze e alle mozioni che questi ultimi pongono per risolvere i problemi nei loro quartieri e dare risposte concrete ai cittadini che li hanno eletti. Cenni pensa solo a fare l'uomo immagine, forse fin troppo abituato in questo genere di kermesse da Miss Italia che ha sponsorizzato con la Sasch fino a quest'anno, forse l'ultimo ma non perchè non verrà più organizzata Miss Italia bensì perchè forse la Sasch avrà altri problemi da risolvere.
Cenni pensa solo all'apparenza anzichè alla sostanza nel pieno spirito e nella filosofia di un decadente Berlusconi i cui giorni da capo del Governo sono agli sgoccioli.
Italia dei Valori ha cominciato un volantinaggio in tutta la città per denunciare le mancate risposte da parte di Cenni e della sua Giunta ai quesiti posti dai consiglieri di circoscrizione. Si parla tanto di democrazia partecipata ma quale democrazia sta attuando Cenni facendo gli show e non rispondendo alle domande dei rappresentanti dei cittadini?
L'era Berlusconi è finita e forse sta arrivando la fine anche dei tanti berluschini presenti in giro per l'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento