martedì 22 giugno 2010
SORI, INCARICO DA 27 MILA EURO AL FIGLIO DEL CAPOGRUPPO DEL PDL IN CONSIGLIO COMUNALE
PRATO- Italia dei Valori si congratula con Roberto Baldi, capogruppo del Pdl in Consiglio comunale a Prato per l’assegnazione al figlio, l’avvocato Marco Baldi, dell’incarico da ventisettemila euro da parte della Società risorse (So.ri), presieduta dal suo compagno di partito Giovanni Luchetti che ha personalmente guidato la commissione per la scelta del curriculum vincente. L’assegnazione dell’incarico al dottor Marco Baldi, per l’assistenza giuridico-legale e per la rappresentanza in giudizio della So.ri per la trattazione di controversie, è sicuramente frutto di una grande esperienza e bravura nel campo della giurisprudenza.
E quindi Italia dei Valori non può che complimentarsi per il merito con cui il dottor Marco Baldi, in base al suo curriculum, è riuscito a ricevere da parte della So.ri, questo incarico da duemiladuecentocinquanta euro al mese.
Italia dei Valori pur tuttavia non può non sentirsi vicina a tutti gli altri avvocati che hanno inviato il proprio curriculum alla So.ri con l’aspettativa di ricevere l’incarico in questione. Per questo, qualora uno di questi esclusi che magari non è figlio di… ma che ritiene di avere un curriculum nettamente superiore a quello del pur bravissimo Marco Baldi, e che ritenesse che ci siano questioni da chiarire nell’assegnazione di questo incarico, possa tranquillamente chiedere a IDV l’assistenza necessaria per far valere i propri diritti e per portare alla luce eventuali dubbi sull’assegnazione di questo incarico.
Ovviamente Italia dei Valori lascia ai cittadini pratesi il giudizio morale su questo affidamento di incarico.
P.S.: nella foto, Roberto Baldi, capogruppo Pdl in consiglio comunale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento