lunedì 28 giugno 2010

IDV A FIANCO DEL PERSONALE DEGLI UFFICI GIUDIZIARI DI PRATO

PRATO - Italia dei Valori sarà presente mercoledì mattina (30 giugno) davanti al Tribunale di Prato per condividere e sostenere il presidio organizzato dalla Funzione pubblica della Cgil, che vuole così denunciare pubblicamente la grave situazione di organici presente negli Uffici Giudiziari pratesi anche alla luce della manovra economica prevista nel decreto legge 78/2010.
Italia dei Valori denuncia da sempre la scarsa attenzione di questo Governo nei confronti della Giustizia che, anzi, viene presa in considerazione solo per gli attacchi strumentali contro quei magistrati che hanno l'ardire di indagare sui membri della maggioranza, oppure per renderla inefficiente come la legge sulle intercettazioni. La nuova manovra economica sarà ancora più penalizzante per gli Uffici giudiziari di Prato che sono già all'osso per il personale e le strumentazioni e che saranno ancor di più messi sotto pressione. Insomma chi cerca Giustizia in Italia, grazie al Governo Berlusconi, può anche scordarsela e le aziende straniere che non investono in Italia proprio perchè non si fidano della nostra Giustizia, continueranno a non farlo.
Italia dei Valori sarà al fianco dei dipendenti degli Uffici giudiziari di Prato che mercoledì mattina dalle 10 alle 12 manifesteranno davanti al tribunale.

Nessun commento:

Posta un commento