lunedì 14 dicembre 2009

ITALIA DEI VALORI: ELETTI I DODICI DELEGATI PROVINCIALI PER IL CONGRESSO NAZIONALE




PRATO – Italia dei Valori ha eletto i dodici delegati provinciali che rappresenteranno Prato al prossimo congresso nazionale che si svolgerà a Roma il 5-6-7 febbraio 2010. Il primo per il partito del presidente Antonio Di Pietro. Nell’assemblea generale degli iscritti all’IdV di Prato che si è tenuta ieri pomeriggio nel salone del Palazzo Novellucci, alla presenza dell’onorevole Fabio Evangelisti e del coordinatore regionale, Giuliano Fedeli, sono stati eletti all’unanimità: Aldo Amelia, Nicola Gesualdi, Alessandro Magni, Fabio Messana, Divna Pelici, Pasquale Petrella, Gualberto Profili, Claudia Roccanova, Rudi Russo, Gianni Tomasi, Luigi Ulli e Maurizio Zaccariello. A questi dodici delegati eletti vanno ad aggiungersi i membri dell’Italia dei Valori eletti o nominati nelle varie amministrazioni e quindi per Prato: Aurelio Donzella (consigliere comunale), Luca Mori e Mario Tognocchi (consiglieri provinciali); Loredana Ferrara (assessore provinciale); e per Montemurlo: Antonino Vinciprova (consigliere comunale) e Gianluca Giancaterino (assessore comunale).

L’onorevole Fabio Evangelisti ha sottolineato la storicità dell’appuntamento del prossimo mese di febbraio perché sarà il primo congresso in assoluto dell’Italia dei Valori, “Sono convinto che la Toscana porterà idee e proposte di alta qualità in quell’assise” ha sottolineato Evangelisti. Il coordinatore regionale Giuliano Fedeli ha invece elogiato l’IdV di Prato per il lavoro che sta facendo e offerto la possibilità di eleggere almeno altri dieci delegati per il congresso di Roma, visto che Prato ha i numeri per poterlo fare. L’invito è stato prontamente accolto dalla segretaria provinciale Loredana Ferrara che già da oggi è al lavoro per verificare la disponibilità di altri iscritti a far avanti le proprie candidature per essere eletti delegati provinciali.

Le elezioni dei delegati provinciali di Prato sono avvenute proprio mentre a Milano il premier Silvio Berlusconi veniva aggredito da un malato di mente. L’IdV di Prato ha espresso la piena e completa condanna del gesto che è e rimane inqualificabile ed ingiustificabile sotto ogni profilo.

Nessun commento:

Posta un commento