venerdì 27 novembre 2009
CHECHI E PANATTA DAL SINDACO CENNI CON UN'IDEA VECCHIA DI SETTE ANNI
PRATO. "Vai una mattina in piazza Duomo e scopri di avere {Un campione per amico}. Il grande Yuri Chechi, il simpatico Andrea Lucchetta, l'indimenticabile Bruno
Conti e il funanbolico Adriano Panatta. Quattro campioni,
tutti e quattro in piazza Duomo in mezzo a centinaia di ragazzi delle elementari e delle medie pronti a gareggiare con ciascuno di loro".
Questo veniva scritto e vissuto sette anni fa a Prato (3 ottobre 2002) con l'iniziativa degli sponsor Opel e Lotto. Oggi uno dei consiglieri speciali del sindaco Roberto Cenni, il grande campione Yuri Chechi è stato a trovarlo insieme al suo amico Adriano Panatta, per proporgli un evento storico... mai fatto finora: un progetto per promuovere lo sport fra i ragazzi pratesi. Il titolo del progetto? Un campione per amico. E i campioni saranno: Yuri Chechi, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta.
Mi sorge un dubbio... ma è davvero un'idea nuova? O è quella di sette anni fa riciclata e servirà solo a Chechi e Panatta per prendere i soldi dei loro sponsor per questa iniziativa in piazza del Duomo a Prato?
Venghino signori venghino... ma siete pregati di non prenderci in giro. grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento