martedì 1 settembre 2009

STADIO CHERSONI, LAVORI PER LE TRIBUNE IN RITARDO

PRATO - Fra dieci giorni il Rugby Club I Cavalieri debutterà in Top Ten e lo farà contro una delle più blasonate società italiane, ovvero la Benetton Treviso. L’evento promette di portare a Prato centinaia di appassionati da tutta la Toscana oltre ai tanti tifosi pratesi e trevigiani che si presenteranno allo stadio Chersoni di Iolo per sostenere le rispettive formazioni. Una gara che per ovvi motivi finirà su tutti i mezzi di informazione nazionali.

L’Italia dei Valori è fortemente preoccupata per l’incredibile ritardo col quale si stanno attrezzando le tribune aggiuntive per permettere a tutti di poter assistere alla partita. Tribune promesse dal sindaco Roberto Cenni già nel luglio scorso ma che a ieri non erano ancora progettate per l’installazione. L’opera dovrà avere carattere di stabilità e sicurezza e quindi necessita sicuramente di una piattaforma in cemento armato ed è questa struttura più laboriosa da realizzare rispetto al semplice montare le tribune (mobili) che è in ritardo.

L’Italia dei Valori invita l’Amministrazione a dare il massimo della priorità a questo progetto affinché non si perda la prima occasione vera di uno sport pratese di comparire sul palcoscenico nazionale facendo fare bella figura alla città a prescindere dal risultato sportivo della gara che comunque ci auguriamo sia a favore dei nostri Cavalieri.

Nessun commento:

Posta un commento