mercoledì 31 dicembre 2014

Petrella nuovo referente provinciale di Scelta Civica per l'Italia

PRATO. Con l'arrivo del 2015 parte la corsa verso il 1° congresso nazionale di Scelta civica per l'Italia. Una fase delicata e decisiva per la rinascita del partito che ha diversi rappresentanti nel Governo Renzi e nel Parlamento ma che non ha ancora una solida base locale.
Su Prato la fase di transizione, in vista dei congressi (quello nazionale sarà preceduto da quello regionale), è stata affidata a Pasquale Petrella che sta riorganizzando le forze, invitando tutti coloro che hanno sostenuto e sostengono Scelta Civica a tesserarsi.
 "In vista del congresso è possibile iscriversi al partito fino al 10 gennaio. E lo si può fare direttamente on line collegandosi al sito www.sceltacivica.it oppure contattandomi all'email sceltacivicaprato@gmail.com - dice Petrella - E' importante partecipare a questa fase di costituzione del partito per permettere a Prato di avere il peso che merita in Scelta Civica e per diventare protagonisti del cambiamento. Invito tutti coloro che hanno una cultura progressista e riformista, democratica e popolare e che rifuggono dal pericoloso e distruttivo populismo ad avvicinarsi a Scelta Civica per dare una svolta al Paese".
Pasquale Petrella, laureato in Giurisprudenza, giornalista professionista e insignito da Giorgio Napolitano con l'onorificenza di cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica, ha partecipato alle ultime elezioni amministrative come capolista in Scelta per Prato contribuendo all'elezione del sindaco Matteo Biffoni.

"Gli steccati ideologici che hanno ingabbiato il Paese sono caduti: il confronto non è più tra destra e sinistra, ma tra conservazione e modernità - dice Petrella - Coloro che guardano al futuro e vogliono costruire un Paese sulla competenza, sul merito, sul senso di responsabilità e sull'onestà, sono i benvenuti in Scelta Civica. E' arrivato il momento di costruire un Paese moderno che sappia guardare ai giovani e al futuro".

"Nel fare gli auguri a tutti i cittadini della Provincia di Prato affinchè il 2015 riservi a tutti un anno di serenità con  tantissime cose positive, chiedo l'impegno di tutti per far sì che Prato possa tornare al suo antico splendore", conclude Petrella.




Nessun commento:

Posta un commento