venerdì 21 maggio 2010

CARMIGNANO, IDV CHIEDE UN TAVOLO DI CONFRONTO COL PD


PRATO - La conferma di Doriano Cirri a candidato sindaco di Carmignano da parte del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative 2011, trova Italia dei Valori in perfetta sintonia sul candidato che gode della stima e della fiducia del partito. Qualche perplessità però IdV ce l’ha sul metodo della sua riconferma. Il Partito Democratico di Carmignano non si è neppure lontanamente posto il problema di consultare quelli che potrebbero rivelarsi alleati decisivi di coalizione. Italia dei Valori ritiene di avere un ottimo rapporto a livello nazionale ed anche a livello provinciale col PD ma se a Carmignano c’è la volontà di andare da soli non potremo che prenderne atto.

Il segretario comunale Edoardo Prestanti ha dichiarato che presto avvierà una serie di incontri e di assemblee popolari per le primarie sul programma. In questo cantiere politico Italia dei Valori si augura di poter essere protagonista perché ritiene di avere molto da dire sui temi del lavoro, del disagio sociale, della lotta a tutte le forme di insicurezza e in un programma di rilancio di Carmignano.

Italia dei Valori è pronto a dare il proprio contributo ad un programma politico che però deve essere di coalizione e non solo del Pd.


Le ultime elezioni regionali hanno dimostrato che a Carmignano Italia dei Valori può contare sul 9,06% dei voti, ci auguriamo che Edoardo Prestanti ne tenga conto e visto che ha già dato la conferma a Doriano Cirri, ci auguriamo che decida presto anche le alleanze.

Italia dei Valori è una forza di sinistra e lancia la sua sfida su Carmignano invitando tutti quei carmignanesi che hanno scelto il simbolo IDV alle recenti elezioni regionali a dare il proprio contributo al partito, iscrivendosi o facendo sentire la propria voce telefonando allo 0574-442159 oppure inviando una email a idvprato@gmail.com


.

Nessun commento:

Posta un commento