venerdì 19 marzo 2010

WI-FI GRATIS IN TUTTA PRATO, DOMANI LA RACCOLTA DELLE FIRME

PRATO – Domani pomeriggio a cominciare dalle 16 Italia dei Valori sarà presente in piazza San Francesco e comincerà a raccogliere le firme dei cittadini per supportare una richiesta al sindaco Roberto Cenni affinché si impegni a realizzare un progetto di wi-fi gratis per l’intera città di Prato.
Italia dei Valori ha registrato infatti con sgomento che proprio ieri i consiglieri comunali del Pdl, della Lega Nord e dell’Udc, hanno bocciato la mozione presentata da alcuni consiglieri del centrosinistra diretta ad impegnare l’Amministrazione comunale per la realizzazione di un sistema wi-fi in città.
E’ emerso così la verità sul progetto presentato nei giorni scorsi dall’assessore Anna Beltrame e dal consigliere Gianluca Banchelli che era, così come denunciato da Italia dei Valori, solo una iniziativa propagandistica da campagna elettorale con nessuna intenzione di portarla realmente avanti. Uno spot per cercare di confondere le idee dei pratesi. Spot che è stato smascherato in Consiglio comunale ed è per questo che Italia dei Valori chiede ai pratesi di sottoscrivere la petizione per dimostrare che c’è una grande volontà dei cittadini affinché questo progetto venga realizzato e che riguardi l’intera città e non solo alcune piazze del centro.

Nessun commento:

Posta un commento