giovedì 18 marzo 2010

VOLANTINAGGIO CONTRO LA DECISIONE DEL COMUNE DI VENDERE LA PISCINA DI VIA ARCANGELI PER FARE DEGLI APPARTAMENTI

PRATO – Contro la decisione di questa Amministrazione di centrodestra che ha deciso di fare il cambio di destinazione dell'immobile in centro dove ha sede la piscina di via Arcangeli e di metterlo in vendita ai privati affinché possano realizzarci appartamenti, Italia dei Valori organizza un volantinaggio di protesta domani pomeriggio alle 17 (venerdì) davanti a tutte le piscine comunali di Prato.

Saranno presenti i candidati alle prossime elezioni regionali dell'Italia dei Valori: Attilio Baldanzi, Angela Sassu e Claudio Mora.

Italia dei Valori contesta alla giunta guidata da Roberto Cenni di aver messo in vendita l'unica struttura presente in città idonea per la riabilitazione e per l'acquaticità dei bambini, senza aver prima provveduto a trovare una idonea alternativa. In una città dove la domanda di spazi acqua nelle piscine è sempre più pressante e, in un momento in cui almeno altre due piscine sono inutilizzabili (San Paolo e via Roma) il Comune anziché preoccuparsi di rendere efficienti quelle chiuse, si adopera per venderne una che, dal punto di vista prettamente della vasca, era invece idonea.

 Prato va a perdere la piscina che ha visto diverse generazioni di pratesi imparare a nuotare e che ha permesso a tanti malati, infortunati e portatori di handicap la riabilitazione, senza nel contempo avere una valida alternativa.

Italia dei Valori dice no a questo modo di gestire la Cosa pubblica ed invita i cittadini a far sentire la propria voce appoggiando Italia dei Valori. 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento