sabato 27 marzo 2010

CALCIO, PRATO A MONTE SAN GIUSTO (MC) CON QUESTI CONVOCATI



PRATO – Trasferta impegnativa per il Prato, partito alla volta di Monte San Giusto (MC), dove domani pomeriggio (inizio ore 15 per l’avvento dell’ora legale) affronterà la Sangiustese. Situazione decisamente delicata per i biancazzurri a livello d’organico. Il tecnico Bellini, infatti, non potrà disporre di Giuliano Lamma e Diego Silva Reis, poiché squalificati. Oltre a loro rimangono ai box, Michele De Agostini, Alessio Acciai e Jacopo Zagaglioni per infortunio. Convocati dunque i “baby biancazzurri” della Berretti: Bastogi, Benvenuti e Pagnotta. Seconda Divisione reduce dal turno di stop della scorsa settimana. All’andata l’incontro andato in scena al Lungobisenzio finì 3-2 in favore dei lanieri. Partita fondamentale per i ragazzi di Bellini che vengono dalla vittoria fra le mura amiche con il Fano. Dirigerà l’incontro Claudio Gavillucci di Latina, coadiuvato da Fabio V. Delle Foglie di Bari e Luca Cucchiarini di Città di Castello.

I CONVOCATI: Portieri: D’Oria, Pazzagli; Difensori: Benvenuti, Collacchioni, Panizzolo, Pelliccia, Salvi, Varutti; Centrocampisti: Bastogi, Corvesi, Cecchi, Fogaroli, Ouchene Pagliuca; Attaccanti: Basilico, Ferrario, Pagnotta, Vieri.
ASSENTI: Giuliano Lamma e Diego Silva Reis per squalifica. Alessio Acciai, Jacopo Zagaglioni e Michele De Agostini per infortunio.
STADIO: “Villa San Filippo” a Monte San Giusto (MC).
INIZIO DELL’INCONTRO: ore 15.
ARBITRO: Claudio Gavillucci di Latina.
ASSISTENTI: Fabio V. Delle Foglie di Bari e Luca Cucchiarini di Città di Castello.


Nessun commento:

Posta un commento