venerdì 7 agosto 2009

MENO POLTRONE E PIU' SERVIZI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'


PRATO - La richiesta pressante della Lega di avere un assessorato, quella di Gianni Cenni di vederselo riconosciuto, la presenza dei cosiddetti saggi. L’Italia dei Valori è fortemente preoccupata per la possibile, enorme, lievitazione dei costi della politica pratese. La fame di poltrone dei vari partiti e partitini che hanno contribuito al successo del sindaco Roberto Cenni finirà per costare sulle tasche dei pratesi.
L’Italia dei Valori, che nella propria campagna elettorale aveva elogiato e sostenuto il candidato sindaco Massimo Carlesi del Centrosinistra per la sua volontà di voler ridurre a soli otto gli assessorati e a voler tagliare tutta una serie di figure inutili per il buon funzionamento della macchina amministrativa ma al contempo estremamente onerose, al fine di destinare il maggior numero possibile di risorse per la collettività, si auspica che il sindaco Cenni sappia frenare le ambizioni dei suoi alleati e che riesca a mantenere in limiti accettabili il costo della politica per amministrare questa città.

L’Amministrazione comunale deve preoccuparsi di garantire i servizi ai cittadini. L’Idv chiede al sindaco Cenni che ci siano meno poltrone e più soldi per le famiglie e le aziende. Altri due assessorati costerebbero almeno settecentomila euro per i prossimi cinque anni di legislatura. Una cifra che potrebbe essere destinata a servizi e opere più utili e necessarie per la collettività.

Nessun commento:

Posta un commento