sabato 4 aprile 2009

I DIRITTI NEGATI: UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE

PRATO - I diritti negati, il dibattito pubblico organizzato dall'Italia dei Valori di Prato, ha saputo fare il pieno. All'incontro, oltre ai simpatizzanti del partito pratese hanno partecipato l'onorevole Fabio Evangelisti, vicepresidente del gruppo di IdV alla Camera, i candidati a sindaco e presidente della Provincia di Prato, del Centrosinistra, Massimo Carlesi e Lamberto Gestri, oltre al presidente in carica della Provincia, Massimo Logli e all'assessore ai servizi sociali del Comune, Luisa Stancari. Per le testimonianze sui diritti negati, erano presenti il vicario episcopale per l'emigrazione, don Santino Brunetti, per la Comunità Buddista di Pomaia, Gabriele Piana, per l'Associazione La Nara, Loredana Dragoni, per l'Associazione Libera, Nicoletta Ulivi e per l'Arci di Prato, Ettore Nespoli.
Un tema, quello dei Diritti negati, troppo vasto per essere affrontato in un unico pomeriggio, così l'IdV ha deciso di proporre nuovi appuntamenti restringendo il cerchio dell'attenzione.
Il dibattito si è aperto con l'introduzione di Aurelio Donzella in qualità di membro del Gruppo consiliare dell'Italia dei Valori in Comune e si è chiuso con il saluto della segretaria provinciale Idv-Prato, Loredana Ferrara.

Nessun commento:

Posta un commento