lunedì 2 novembre 2015

Narnaloween, il successo continua su Facebook


PRATO. Grandi e piccini in maschera con tema dominante l'horror. Al Narnaloween si sono rivelati un grande successo il tunnel della paura e la stanza delle torture che hanno visto una vera e propria ressa per provare le incredibili e paurose emozioni create dall'Associazione culturale Narnalinsieme. Una serata scivolata via all'interno degli spazi del circolo della Misericordia fra giochi, danza, emozioni a go go, scheletri, vampiri, improbabili zombie  e il processo alla strega ideato e scritto dalla consigliera Laura Montomoli con protagonisti tutto il consiglio dell'associazione composto da Rosaria Panci, Alessandra Tuci, Pasquale Basto, Mirella Guidotti, Pasquale Petrella, Sandra Simoni, Giovanni Bozzano, Massimo Faggi e Giuseppe Maurizi, processo che si è chiuso con il tradizionale rogo della strega.
Alla buona riuscita della manifestazione hanno contribuito anche numerosi volontari che si sono felicemente prestati ad indossare maschere e trucco per divertire soprattutto i bambini.

E Narnaloween non finisce qui perché adesso c'è tempo una settimana per votare la maschera più bella, sia per la categoria adulti che per quella bambini. Ai vincitori un premio del valore di cento euro (adulto) e un abbonamento annuale al cinema (bambino). Le maschere preferite sono già sulla pagina Facebook di Narnali Insieme e sarà possibile mettere i Mi piace fino a sabato prossimo 7 novembre.


Nessun commento:

Posta un commento