sabato 26 aprile 2014
Un avvocato e un commerciante del centro storico candidati con SCELTA per PRATO
PRATO. L'avvocato Sabrina Serroni ed il commerciante con negozio di tappeti nel centro storico di Prato, Jiman Samavat, sono i primi nomi che emergono, rispettivamente in quota del Partito Liberale italiano e del Centro Democratico nell'ambito della lista Scelta per Prato che è in corsa per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio.
Sabrina Serroni, avvocato penalista, è sposata e madre ed ha deciso di impegnarsi in questa campagna elettorale portando tutta la propria esperienza maturata non solo nel campo della Giustizia ma anche nel mondo dell'associazionismo in cui milita.
Jiman Samavat, 33 anni, conosce alla perfezione i problemi del centro storico di Prato e le esigenze che hanno coloro che, come lui e la sua famiglia, hanno un'attività commerciale a ridosso di piazza del Duomo.
Serroni e Samavat vanno ad aggiungersi all'ex presidente del Tribunale di Prato, Salvatore Palazzo, al direttore del reparto di Anatomia patologica dell'ospedale Santo Stefano, Augusto Giannini, e alla giocatrice di rugby di serie A, Roxana Ardelean, i cui nomi erano già emersi nei giorni scorsi e in quota Scelta Civica per l'Italia.
La squadra di Scelta per Prato diventa sempre più solida, competente e convincente. Una Scelta per Prato è una Scelta col cuore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento