giovedì 14 luglio 2011
Festa IDV Prato, Scaletti chiude una tre giorni di successi
PRATO - L'assessore alla Regione Cristina Scaletti, dopo aver inaugurato, insieme a Vittorio Sgarbi, il Padiglione Toscana della Biennale di Venezia al Centro per l'Arte contemporanea Luigi Pecci, ha presenziato alla cerimonia di chiusura della 1 Festa provinciale dell'Italia dei Valori, che si è svolta per tre giorni in via Isola di Lero a Maliseti-Narnali, negli spazi messi a disposizione dalla Pizzeria Il Guado. Una presenza che Cristina Scaletti ha voluto in tutti i modi onorare per portare il saluto dell'IDV Toscana e per fare i complimenti all'IDV Prato per l'ottima riuscita della manifestazione e per la coreografia creata per l'occasione.
Per l'ultima sera c'è da segnalare l'acceso dibattito sull'urbanistica con i capigruppo in Consiglio comunale di IDV, Aurelio Donzella, e PD, Massimo Carlesi moderato dal segretario provinciale Salvo Ardita che ha visto numerosi interventi da parte del pubblico per avere delucidiazioni su scelte passate e magari futuri della realtà pratese. Poi il dibattito è proseguito con i giovani con Alessio Tassi che ha coordinato l'incontro su Giovnai e volontariato. Ed infine la cover di Vasco Rossi, Sballi Ravvicinati che hanno suonato a ritmo indiavolato i maggiori successi del cantautore romagnolo rallegrando la serata sotto le stelle per i tanti intervenuti.
Le pizze delle donne del Guado, salsicce e tagliata di cinta di Valter, i gelati e le granite di Lino hanno anche riempito lo stomaco dei presenti. Sono state tre serata intense che l'Italia dei Valori di Prato ha vissuto tutto d'un fiato e portato in porto nel migliore dei modi grazie ai tanti simpatizzanti che per tre sere hanno fatto volontariato perchè la manifestazione riuscisse. A loro va il grande merito se tutto ha funzionato alla perfezione e questa prima edizione può essere archiviata già come un successo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento