venerdì 17 dicembre 2010

NEVICA, PRATO IN TILT PER COLPA DI AMMINISTRATORI DILETTANTI


PRATO – Una nevicata annunciata da oltre una settimana ha saputo cogliere ancora una volta impreparata questa amministrazione comunale di centrodestra. Prato in tilt con traffico paralizzato per l’intero pomeriggio, cittadini costretti a rimanere in auto per ore senza riuscire a raggiungere le proprie destinazioni.
Come è potuto succedere tutto questo? E’ chiaro ed evidente che ancora una volta i pratesi pagano a caro prezzo il fatto di avere dei dilettanti come amministratori. Non un mezzo spargisale messo in circolazione, non un vigile a regolamentare gli incroci dove maggiormente è nato il problema degli ingolfamenti, non una informazione data ai cittadini attraverso le strutture territoriali per invitarli ad utilizzare il meno possibile i mezzi privati per spostarsi in città.
Una città in ginocchio per colpa di un’amministrazione di centrodestra che per l’ennesima volta ha dimostrato di non essere capace di gestire e prevenire questi disagi. Se non sono bastate la tracimazione del Calice nel dicembre dell’anno scorso, la morte di tre donne nel sottopasso di via Ciulli a causa del maltempo a far dimettere l’assessore alla Protezione civile, ci riuscirà questa nevicata? Forse no perché l’arroganza nel centrodestra è di casa. Ma i cittadini pratesi non meritano tutto questo. Prato ha bisogno di professionisti, di amministratori competenti e non di dilettanti allo sbaraglio.

2 commenti:

  1. basterebbe informarsi e seguire gli aggiornamenti prima di sparare a 0http://www.protezionecivile.comune.prato.it/?act=i&fid=1246&id=20101217133727234&template=coppie ...mi sembra bieco qualunquismo il suo

    RispondiElimina
  2. tutti a gambe a l'aria quuesti amministratori,
    dimissioni subito dei responsabili, vergognatevi. A poggio e carmignano le strade sono una vergogna, la figlia di un mio amico è con altri suoi sette compagni di classe bloccata in un asilo delcomprensorio insieme alle maestre e nessun mezzo riesce ad andare a riprendere quei piccoli. Per non parlare della preoccupazione delle famiglie. E quella splendida assessoressa che stamattina ha pubblicato sulla nazione che lei aveva già organizzato tutto e che potevamo stare tranquilli che x la neve il nostro comune era pronto. Drovandi dimettiti,vergogna dimettiti

    RispondiElimina